† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

Cara Agonia (Dear Agony)

« Older   Newer »
  Share  
Darkrystal Sky
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 19:15




Se non sbaglio c'era una discussione su "CLAMP in Wonderland", se intendi aprire qualcosa di più generico si può fare, ma servono info e spunti di dialogo!

(Blood-C è delle CLAMP? O_o)
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 11:12




CITAZIONE
(Blood-C è delle CLAMP? O_o)

E' una collaborazione tra lo studio Production I.G e le CLAMP.
In pratica dopo Blood:The last vampire lo studio ha iniziato a fare serie ambientate in universi alternativi avendo di base Blood:the last Vampire.
La prim di queste serie è stata Blood+ uscita nel 2005.
La seconda è Blood-c , la cui storia e scritta in collaborazione tra Clamp,Nanase Ohkawa w Junichi Fujisaku.
E infatti le CLAMP ci hanno ficcato il loro bel crossover come loro solito...<.<
E con xxxHoliC nientemeno.
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 21:25




Necessitiamo di topic dedicato...
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 09:27




A cosa? A Blood-c o alle CLAMP?
Ditemi e provvedo
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 17:18




A Blood-C e al suo crossover... O a Holic e ai suoi crossover. Sulle CLAMP in teoria esiste... non è bellissimo, ma esiste...
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 17:33




Il suo crossover, cestino con sopra mokona bianca a parte, è dovuto alla presenza di Watanuki nel cast ma sarebbe uno spoiler pazzesco perchè non si capisce che è lui fino all'episodio 7, che è il penultimo uscito.
Non saprei davvero come impostare il discorso.
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 20:20




Ah... uhm...
 
Top
Darkrystal Sky
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 20:14




Secondo me si può aprire una discussione sui cameo crossover, anche perchè tempo fa avevo parlato di un'apparizione di Dante in FMA: Brotherhood!!
Si può fare secondo voi o non ha successo?
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 10:45




xD
Solo con le opere clamp facciamo 50 pagine di elenco...xD
Per me si può anche fare, però non saprei come si potrebbe mandare avanti, insomma che c'è da discutere?
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 11:23




Beh, tipo gara a chi ne trova di più! Io ho un'apparizione in... uhm... credo Fullmetal Panic (o un altro anime pseudo demenziale) di personaggi di Death Note!!!
 
Top
Darkrystal Sky
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 11:44




C' e' un cameo di Code Geass in Lucky Star
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 14:50




Potrehbbe funzionare, ne ho diversi in mente
 
Top
XD forever
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 20:31




CITAZIONE (GreenArcherAlchemist @ 20/8/2011, 18:10) 
Passando per la canzone dei Breaking Benjamin, vi metto a parte di alcuni miei recenti pensieri a proposito di questo forum, visto che, come ormai abbiamo capito, altri utenti non ne verranno più... a meno che non si cambia qualcosa.

Questo forum nacque come forum dello staff e dei fan del progetto fanfiction "Hagaren Revolution".
Ad oggi, lo staff conta me (GreenArcherAlchemist), Darkrystal Sky e Keira Lilith Haze. Quest'ultima, però, ha già alcuni blog e forum da amministrare e non viene spesso.
I fan si sono ridotti a Yue Hikari (che è anche Finder) E BASTA. Panchito è disperso.
Capirete anche voi che c'è qualcosa che non va.
Ma COSA?

Cose da fare:
1_ Capire perché la gente non sembra interessata ai crossover.
2_ Capire perché la gente non sembra interessata ad Hagaren Revolution.
3_ Fare proposte per salvare il forum.

Yue, essendo rimasta tu come fan, mi dispiace scaricare su di te delle responsabilità, ma vorrei semplicemente che rispondessi alle domande qui sopra con tutta la sincerità possibile. In fondo sei ancora una Finder: se trovi qualcosa che ti sembra che non sia ok, faccelo sapere! =)

******

Proposte random pensate al volo dalla Green, che non vuole veder morire un altro forum dopo il GDLand:
_ Cercare in giro fanfiction crossover, chiedere il permesso all'autore e ripubblicarle, traducendole se necessario.
_ Modificare le sezioni e creare qualcosa di originale, tipo aprire una sezione OT per ospitare lo spazio personale dei membri dello staff.
_ Dedicarsi seriamente a tutto ciò che è crossover, perciò anche libri, film, videogiochi, musica, ecc.
_ Fare seriamente spam tra i propri conoscenti, anche su Facebook, Twitter, YouTube, DeviantArt & altro.

Sò che è un pò tardi per rispondere comunque essendo nuovo vorrei dare la mia opinione,secondo me dovreste cerc
are di rendere più vario il forum oltre ad ovviamente a contattare nuovi autori (se volete provo anche io a fare qualche tentativo su EFP,che è il sito più utillizzato per le fanfic),comunque cosa è il tema principale del forum? I crossover e quindi si dovrebbero cercare non solo fanfic ma anche storie cross over,disegni crossover ecc. su più larga scala (so che probabilmente ci avete già provato) comunque sia cercherò anche io di dare il mio contribuito anche se ovviamete non posso essere onnipresente.
PS:ma Hagarem Revolution è anche su EFP? Anche far leggere la fanfic aldifuori del forum può essere una idea! (sono ancora ai primi capitoli e sono certo che la storia potrebbe attirare in molti)
PS2:per la cronaca stò un pò sistemando la mia fanfic prima di postarne i primi capitoli
 
Top
Darkrystal Sky
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 21:41




CITAZIONE
Sò che è un pò tardi per rispondere comunque essendo nuovo vorrei dare la mia opinione,secondo me dovreste cerc
are di rendere più vario il forum oltre ad ovviamente a contattare nuovi autori (se volete provo anche io a fare qualche tentativo su EFP,che è il sito più utillizzato per le fanfic),comunque cosa è il tema principale del forum? I crossover e quindi si dovrebbero cercare non solo fanfic ma anche storie cross over,disegni crossover ecc. su più larga scala (so che probabilmente ci avete già provato) comunque sia cercherò anche io di dare il mio contribuito anche se ovviamete non posso essere onnipresente.

Grazie, noi membri ci stiamo impegnando da questo punto di vista, ma non è così facile...
Il fatto che tu sei qui vuol dire che però i nostri sforzi non sono stati vani, spero che vengano anche altri autori che ho invitato.
Il tuo aiuto è gradito e prezioso, quindi ti ringrazie ancora.

CITAZIONE
PS:ma Hagarem Revolution è anche su EFP? Anche far leggere la fanfic aldifuori del forum può essere una idea! (sono ancora ai primi capitoli e sono certo che la storia potrebbe attirare in molti)

Ho fatto un tentativo di pubblicazione su EFP, ma mentre sembrava andare bene all'inizio, ha poi perso lettori fino ad arrivare a...zero. Quindi ho smesso di aggiornare.
è qui comunque: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=367367

(da parte mia, sentirmi dire che ti piace mi commuove assai! Commenta anche i vecchi capitoli se ti va!)

CITAZIONE
PS2:per la cronaca stò un pò sistemando la mia fanfic prima di postarne i primi capitoli

La aspettiamo con ansia! ^-^
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 15/9/2011, 15:35




CITAZIONE (Darkrystal Sky @ 14/9/2011, 22:41) 
CITAZIONE
PS:ma Hagarem Revolution è anche su EFP? Anche far leggere la fanfic aldifuori del forum può essere una idea! (sono ancora ai primi capitoli e sono certo che la storia potrebbe attirare in molti)

Ho fatto un tentativo di pubblicazione su EFP, ma mentre sembrava andare bene all'inizio, ha poi perso lettori fino ad arrivare a...zero. Quindi ho smesso di aggiornare.
è qui comunque: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=367367

(da parte mia, sentirmi dire che ti piace mi commuove assai! Commenta anche i vecchi capitoli se ti va!)

Come Autrice, mi sento di dover vietare la lettura dei primi capitoli di HR fino a rielaborazione da parte dello staff. Ho come il timore che possano spingere i lettori a credere che HR sia una fanfiction poco seria e buttata lì a caso perché avevamo un improvviso bisogno di pubblicare qualcosa. Intendo dire che la qualità dei primi capitoli non è paragonabile a quella degli ultimi (a mio modesto parere), nel senso che certe parti sono davvero scritte male (e in quanto Autrice, mi sento responsabile).
Perciò... credo sia questo il motivo che ha portato a zero i lettori.
 
Top
30 replies since 20/8/2011, 17:10   145 views
  Share