† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

C per Crossover, L'attesa battaglia contro il MOIGE! Quando la ragione non basta, la viulenza sovrasta!

« Older   Newer »
  Share  
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:11




Quoto. Quel "Loool, splatter..." mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate! XD
 
Top
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:49




CITAZIONE (Dark Exorcist @ 29/10/2009, 18:11)
Quoto. Quel "Loool, splatter..." mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate! XD

Idem!!^*
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 16:06




Tanto per ridare vita a questa discussione, faccio un riassuntino delle forse del MOIGE; oltre a quelli nminai prima, finora mi pare di aver detto, direttamente o meno, che ci sono anche: Goblin (aka Normans Osborn, perchè i folletti sono educativi); Perrywise (da It di Stephen King), il Violatore (nemico di Spawn, e chissenefrega se ha sborrato sui barboni dall'alto di una chiesa, l'importante è che appaia innocente), il Joker (chi non lo conosce?); Frank il coniglio sguercio di Donnie Darko (tutti amano i coniglietti, tranne i Raving Rabbids perchè essere così esagitati è diseducativo); Orochimaru, anche noto come Orochock, Orosaiwa, Orochiccio, Orco Mario, Mauro Orci, Orochiwawa e Er Pedo; un ragazizno pucciosisismo quantunque coglione (Tobi is a good boy ^*); un simpaticone pacioccoso e sorridente che non potrebbe fare del male ad una mosca (il Conte del Millennio); uno che favorisce la castità, non avendo attrbuti, e non avendo capelli non può nemmeno istigare a pettinature da punkabbestia (Incognito); l'immancabile Altra Madre (udiu...); i due pretacci Arkhame Sanctus di Devil May cry; e ovviamente alcune creature che non vi rivelo perchè devono ancora apparire in C FOR CROSSOVER; ditemi cosa ne pensate, dattebayo, e chi vuole combattere contro quale agente del MOIGE!
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 16:39




*Punta Orociccio* Ooooh, ooohh, ooohhh *pollice verso* SPEZZATEGLI LA LINGUA!!! Sono tutti dei coglioni, hermano, sarà un piacere farli a pezzettini. Passa pure a recensire l'altra stori, però, perchè se non lo fai, lo sai che faccio? Chiamo la mamma!! Buuuuuuuuuuuhh!
 
Top
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 16:39




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 8/11/2009, 16:06)
Tanto per ridare vita a questa discussione, faccio un riassuntino delle forse del MOIGE; oltre a quelli nminai prima, finora mi pare di aver detto, direttamente o meno, che ci sono anche: Goblin (aka Normans Osborn, perchè i folletti sono educativi); Perrywise (da It di Stephen King), il Violatore (nemico di Spawn, e chissenefrega se ha sborrato sui barboni dall'alto di una chiesa, l'importante è che appaia innocente), il Joker (chi non lo conosce?); Frank il coniglio sguercio di Donnie Darko (tutti amano i coniglietti, tranne i Raving Rabbids perchè essere così esagitati è diseducativo); Orochimaru, anche noto come Orochock, Orosaiwa, Orochiccio, Orco Mario, Mauro Orci, Orochiwawa e Er Pedo; un ragazizno pucciosisismo quantunque coglione (Tobi is a good boy ^*); un simpaticone pacioccoso e sorridente che non potrebbe fare del male ad una mosca (il Conte del Millennio); uno che favorisce la castità, non avendo attrbuti, e non avendo capelli non può nemmeno istigare a pettinature da punkabbestia (Incognito); l'immancabile Altra Madre (udiu...); i due pretacci Arkhame Sanctus di Devil May cry; e ovviamente alcune creature che non vi rivelo perchè devono ancora apparire in C FOR CROSSOVER; ditemi cosa ne pensate, dattebayo, e chi vuole combattere contro quale agente del MOIGE!

RAVING RABBIDS PAWA!!! :rock:
Ah, e hai usato il Sacro Segno senza essere Eletto! BLASFEMIA!!^*
P.S.: Io voglio combattere contro il Violatore, tanto ce l'ho più Lungo io!
Cosa pensate mai, mi riferisco al Pacco di Cipster!!^*
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 19:25




Io non potrei MAI colpire il Conte, soprattutto dopo aver letto gli spoiler di DGM! :asd:
 
Top
Aerius
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 20:48




io invece gli spoiler di DGM non gli ho ancora letti, quindi a me va bene il Conte! u__U gli sgonfio la pancia a forza di botteH! yeH!
vediamo chi sono più forti, se i Noah o i miei goblin! +__+ (si, sto indirettamente paragonando i Noah a dei goblin.. <.< tranne Tiki che è un grandeH)
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 21:33




Aerius, ti avviso, sta per succederti qualcosa di orribile...
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 22:05




CITAZIONE
Perrywise (da It di Stephen King)

AAAAARGH! IT! :blowup:
CITAZIONE
il Joker (chi non lo conosce?)

uno dei cattivi meglio ben fatti del cinema...Keath Ledgers... :cry: :cry: :cry:
CITAZIONE
Frank il coniglio sguercio di Donnie Darko (tutti amano i coniglietti, tranne i Raving Rabbids perchè essere così esagitati è diseducativo); Orochimaru, anche noto come Orochock, Orosaiwa, Orochiccio, Orco Mario, Mauro Orci, Orochiwawa e Er Pedo; un ragazizno pucciosisismo quantunque coglione (Tobi is a good boy ^*)

Oddio Donnieee!*-*
Orochimaru... :sick:
CITAZIONE
l'immancabile Altra Madre (udiu...);

Oddio sai che l'ho sognata dopo che ho visto Coraline? Eppure non mi aveva fatto paura manco in 3D!! Si vede che mi ha preso il personaggio...
 
Top
Aerius
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 22:51




CITAZIONE
Aerius, ti avviso, sta per succederti qualcosa di orribile...

che posso farci se non sono informato come la Dark? <.< al punto in cui sono arrivato è così che vedo le cose o.ò
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 14:51




No, no è per quello...
 
Top
Aerius
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 20:44




illuminami allora o.ò
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 20:59




Certi Noah sono paragonabili ai tuoi goblins...per quello che me ne frega...ma NON Jd-Sama! Loro sono PIù IDIOTI!!!
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 21:19




Lo vedrai, Aerius, oh, se lo vedrai...
 
Top
Crybaby.88
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 20:44




Commento, cacchiarola, commento!
Ma voi siete pazzi, pazzi vi dico! Che bisogno c'è di fare una strage, tanto quelli non si fanno male comunque, e se anche si facessero male non capirebbero.
Tortura psicologica, quella sì che ha effetto!

Sì sì voglio partecipare, ma nel modo che ho detto sopra!
Tortura psicologica, ricordatevelo!

*ma la vogliamo piantare con le minacce?*
 
Top
221 replies since 28/9/2009, 17:01   2606 views
  Share