† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

C per Crossover, L'attesa battaglia contro il MOIGE! Quando la ragione non basta, la viulenza sovrasta!

« Older   Newer »
  Share  
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 18:28




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 24/10/2009, 19:25)
Perchè fa ridere. Cos'è Visalle?

UPS, volevo dire Viselli!!^*
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 18:32




E' davvero bello, hermano, bravo!! Solo mi hai dato solo una particina, UEEEEEHHHHH!!!!! (scoppia in lacrime) Ma quei tre che hai messo, li hairipresi dai tre idioti che ho messo nella discussione dei cattivi? Se è cosi, allora sto a posto per il resto della storia, perchè tutti e tre sono fortissimi, il più grosso riesce a sollevare un transatlantico con una mano, e non è neanche il più forte!!
Per l'hermano, ti leggo un passo del Vangelo secondo Ramirez detto Ramon:
Yo soy tu hermano, tu se mi hermano, todos semos hermanos!!
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 18:36




No, Panchito, sono semplicemente Tizio Caio e Sempronio, tre anonimi idioti.
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 18:47




CITAZIONE
Gourry: i conti tornano? Non sapevano ci fossero conti da queste parti... ah, giusto, se devono ancora tornare è ovvio che non li abbiamo visti!
...

<D

CITAZIONE
Anonimo: sono il più pervertito di questa fan-fiction (a meno finchè non entra in campo Kami)... sono il fanatico dell’anatomia comparata... sono Sailor Hentai! E sono venuto fin qui per punirvi... in nome delle TETTE!
SBAM! Sarhita ha scafazzato (Panchito docet) il suo ragazzo con un estintore.

Se lo leggesse Kami...XDDD

CITAZIONE
Yue: ehi, dov’è finita Darky?
Darky: ti salvo io, Green!
Lei riapparve subito brandendo un Ingram alle spalle di Hulk, ma Green si mise in mezzo facendogli da scudo umano!
Darky: ho cacchio, ho crivellato la mia assistente!
Hulk: adesso vi spacco tutti.
Yue: domanda... perché ha perso la dislessia?
Gamby (pregando tutti gli dei che conosce): perché ora non è più Hulk… è lo Sfregio Verde! La potenza massima! Siamo morti! Morti, ve lo dico io!
Darky andò nell’Angolino della Depressione a fare cerchietti per terra e a tagliarsi le vene con un Gillette Fusion.

Va bene...ma cambia l'ultima parte...
Non. Sono. Emo.
IO ODIO GLI EMO!!!

 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 18:57




Infatti nbon sei Emo, sei solo depressa; è diverso.
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 19:04




Dannazione, allora devo trovare un modo per eliminarli e sostituirli con i miei tre scagnozzi *allima la spada, meditando terribili progetti* a proposito, perchè non mi ci metti un commentino ai Tre Fratelli, mi basta anche un "belli", "brutti" "Fanno schifo", Pleeeeeeasssseeee!!
 
Top
Aerius
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 20:39




waaaaoooh XD lo sapevo che io e Ovvy non avremmo avuto troppi dissidi XD abbiamo avuto lo stesso maestro u__U (che mi guardo bene dal nominare e rendere noto)
piuttosto.. Deadpool come ci è arrivato assieme a Spawn a massacrare il MOIGE? quando gli ho dato il permesso di agire di sua iniziativa? è_é ma soprattutto.. perchè non sono riusciti a massacrare la Donna Rugosa AppiattisciSeni?!?! ma io li degrado entrambi a reclute!! +__+
e povera Darky che non va d'accordo con Hulk XD BossA, fatti coraggio! ora che c'è lo Sfregio almeno non soffrirete troppo per morire! .__. ma la luposa Green forse vi salva le chiappe ancora una volta!
poi, Norman Osborn dalla parte del MOIGE era.. bhe, scontata u__u uno strunz' di prima categoria come lui difficilmente può stare altrove..
bhe, direi che ho detto tutto! attendo il prox capitolo con ansia! °ç°
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 17:26




...Non ho parole!XD Mi de-mannarizzo, vado da Aang e compagnia, torno indietro, mi ri-mannarizzo e faccio la pucciosa... e poi mi sparano? Ah, ma tanto io leggo One Piece, dove la gente muore solo nei flashback (di solito)... Perciò se questo non è un flashback... dovrò salvarvi di nuovo le chiappe, come dice Aerius!XD
Nel dettaglio:

CITAZIONE (KHcrossoverman @ 24/10/2009, 17:47)
Intanto, tornando nel mondo degli Slayers...
Lina: 110597, 110598, 110599, 110600 monete d’oro e qualche pezzo del midollo di Anonimo. I conti tornano.
Gourry: i conti tornano? Non sapevano ci fossero conti da queste parti... ah, giusto, se devono ancora tornare è ovvio che non li abbiamo visti!
...
Lina: Gourry, tu ridefinisci il concetto di “idiota”.

La migliore.

CITAZIONE
Anonimo (cominciando ad incollarsi addosso pezzi di pietra arancione acceso): e allora perchè il MOIGE ti accetta?
Norman (acceddendosi un sigaro con una valigia piena di biglietti da cento in fiamme): tu che ne dici?

Bellissima anche questa.

CITAZIONE
Intanto, Green (de-mannarizzata mentre Gamby e Darky se la vedevano con Hulk)e Yue erano state malamente spedite in un altro fandom, un bel posto a contatto con la natura.
Yue: ehi, per te dove siamo?
Green: c’è un solo modo per scoprirlo...
Yue: cioè?
Green: ascoltare la sigla d’apertura! XD

Concordo con me stessa.

CITAZIONE
Tutti: O___O
Zuko: che c’è? Non sarete mica sorpresi...
Toph: lo sanno tutti che i badass e gli angst ci sanno fare quanto a certe cose...
Green comincia a pensare che Ace è un po’ tutte e due le cose, e l’intera Ba-Sing-Se rischia di affondare sotto il suo sbavare.

...Sì, forse hai ragione... Ma caro Crossoverman, ho talmente tanti altri esempi di badass/angst da usare per crossover mortali che nemmeno immagini...

CITAZIONE
Panchito (guidando la Vespa): ma quant’è bello andare in giro, con le ali sotto i piedi! Con una Vespa special che ti toglie i problemi!
Spiderman (pregando): Dio, se esisti, ti prego, mandami contro i Sinistri Sei, così mi massacro e smetto di sentirlo... pensavo che la voce di Freccia Nera fosse un’arma di distruzione di massa, ma questo è peggio di Galactus sotto la doccia!

Perché le lettere grandi? E povero Spidey!

CITAZIONE
Per fortuna, l’adorabile concerto venne interrotto dalla comparsa di un tipico motociclista muy caliente e probabilmente anoressico. Nel senso che era solo uno scheletro infuocato.
Ghost Rider: ho trovato degli scagnozzi, Panchito!
Ghost indicò tre uomini, uno alto ma abbastanza basso, l’altro basso ma alquanto alto, il terzo mediamente di corporatura media, tutti con la pelle chiara ma abbastanza abbronzata.
Panchito: e chi sono questi tizi?
Ghost Rider: l'hai detto!
Panchito: in che senso? O__0
Ghost Rider: ti presento Tizio, Caio e Sempronio!
Panchito: Cristo, Cristo...

:yes:

CITAZIONE
Boss: Sfigato Efebico.
Aspetto: versione Nerd di Schrodinger.
Attacchi: rottura di maroni potenziata, bianchetto mortale, mancanza di obiettività informativa livello 2.

Guardatevi dagli sfigati efebici...

CITAZIONE
Hulk non picchia la povera cieca.
Toph gli tirò un macigno in mezzo ai denti.
Hulk le spacca tutti gli altri quattro sensi!
Green tornò mannara e si avvicinò al Golia Verde, cominciando a leccargli pucciosamente un malleolo.
Piccola lupacchiotta vuole bene ad Hulk. Ed è verde come lui ^^ Hulk smette di spaccare...
Aang: wow... per un pelo...
Yue: ehi, dov’è finita Darky?
Darky: ti salvo io, Green!
Lei riapparve subito brandendo un Ingram alle spalle di Hulk, ma Green si mise in mezzo facendogli da scudo umano!
Darky: ho cacchio, ho crivellato la mia assistente!
Hulk: adesso vi spacco tutti.
Yue: domanda... perché ha perso la dislessia?
Gamby (pregando tutti gli dei che conosce): perché ora non è più Hulk… è lo Sfregio Verde! La potenza massima! Siamo morti! Morti, ve lo dico io!
Darky andò nell’Angolino della Depressione a fare cerchietti per terra e a tagliarsi le vene con un Gillette Fusion.

Aspetto il seguito, ma la BossaH ne sta combinando troppe...

CITAZIONE
Alessia: e quindi adesso sapete come mai le eliminatori del Grande Fratello sono un mezzo per proteggervi dagli Alieni Comunisti che vogliono sottomettervi usando un’ipnosi basata su dei Big Mac fatti con carne di Chupacabra del Liechtestain!
Rufy: ???

Quoto.

CITAZIONE
E così, Arnoldo cadde venendo trasformato in un ragù umano.
Aki: loool! Splatter!

Un commento degno di Aki.
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 21:56




CITAZIONE
Yue: su, sto cercando di trovarti delle parti...ma sei troppo puccia per essere maltrattata!

...si...ok...*va a fare cerchoi per terra depressa*
CITAZIONE
Cloud: uccidere uccidere uccidere uccidere...
Quand’ecco che la sua maxi-moto venne fermata da un comitato del MOIGE
Sfigato Efebico: fermo! In nome del MOIGE, non puoi passare!
Cloud (mettendo mano all’arsenale): concludi.
Sfigato Efebico: tu vivi con una ragazza con cui non sei sposato, quindi sei cattivo! E perciò, ti impediremo di passare!
Cloud: fatevi sotto!

Parte il tema della lotta di Final Fantasy 7.

Boss: Sfigato Efebico.
Aspetto: versione Nerd di Schrodinger.
Attacchi: rottura di maroni potenziata, bianchetto mortale, mancanza di obiettività informativa livello 2.

Sfigato Efebico usa Rottura di Maroni Potenziata!
Cloud attiva “abituato!”
Cloud: tsk, vivo con un mucchio di bambini iperattivi e mi sono allenato a viaggiare con quella sclerata di Yuffie...
Sfigato Efebico cade in depressione!
Cloud usa Cambio Arma!
Cloud: Miracle Blade 3 Serie Perfetta!
È super-efficace!
Sfigato Eefebico è stato trinciato di netto!
Fanfara della vittoria.

Cloud (brandendo gli attrezzi): c’è qualcuno altro che vuole schiattare lentamente e dolorosamente?
Lord Bimbominkiarus: gambe!
Tinky Winky: non siamo pronti per sostenere un dibattito, figurarsi una rissa con un motociclista spadaccino!
Cloud: e anche questa è fatta. Sono sicuro che non possa succedere nulla...
Proprio in quel momento, un edificio venne raso al suolo di netto, e venne fuori Sephiroth trasformato in Super Sayan Leggendario.
Cloud: mentre ovviamente viceversa... spero solo che non stia succedendo niente di peggio da qualche altra parte...

E mi sa che qui saliamo a 4 con i placcaggi di Cloud allo strrapotere psicopatico di Sephirot...xD
Aaaah,la mia motooooo!!!!*-*
SPOILER (click to view)
Per chi non lo sappia quella moto è MIA!Lui me l'ha presa in pretisto e ci ha messo un pò le mani(me la conciata peggio di un armeria semovente) ma resta comunque MIA!!!

CITAZIONE
Panchito (guidando la Vespa): ma quant’è bello andare in giro, con le ali sotto i piedi! Con una Vespa special che ti toglie i problemi!
Spiderman (pregando): Dio, se esisti, ti prego, mandami contro i Sinistri Sei, così mi massacro e smetto di sentirlo... pensavo che la voce di Freccia Nera fosse un’arma di distruzione di massa, ma questo è peggio di Galactus sotto la doccia!
Per fortuna, l’adorabile concerto venne interrotto dalla comparsa di un tipico motociclista muy caliente e probabilmente anoressico. Nel senso che era solo uno scheletro infuocato.
Ghost Rider: ho trovato degli scagnozzi, Panchito!
Ghost indicò tre uomini, uno alto ma abbastanza basso, l’altro basso ma alquanto alto, il terzo mediamente di corporatura media, tutti con la pelle chiara ma abbastanza abbronzata.
Panchito: e chi sono questi tizi?
Ghost Rider: l'hai detto!
Panchito: in che senso? O__0
Ghost Rider: ti presento Tizio, Caio e Sempronio!
Panchito: Cristo, Cristo.

Muahahah quoto la Green!E' la miglioreeee!!!
CITAZIONE
Intanto, Green (de-mannarizzata mentre Gamby e Darky se la vedevano con Hulk)e Yue erano state malamente spedite in un altro fandom, un bel posto a contatto con la natura.
Yue: ehi, per te dove siamo?
Green: c’è un solo modo per scoprirlo...
Yue: cioè?
Green: ascoltare la sigla d’apertura! XD

Acqua.
Terra.
Fuoco.
Aria.
Molto tempo fa, le Quattro Nazioni vivevano insieme in armonia; poi, tutto è cambiato, quando la Nazione del Fuoco attaccò.
Soltanto l’Avatar, maestro di tutti i quattro elementi, poteva fermarli, ma quando il mondo ne aveva più bisogno... svanì.
Cento anni passarono, quando io e mio fratello Sokka abbiamo trovato il prossimo Avatar, un Airbender di nome Aang, anche se le sue capacità non dovrebbero essere capaci di fare molto.
Ma io sono sicura... che Aang può salvare il mondo.

O_O?????
CITAZIONE
Da qualche altra parte...
Hulk annienta! Hulk è il più forte che ci sia!
Gamby: Darky, sarai anche la BossaH, ma stavolta hai fatto decisamente una stronzata eccessiva...
Proprio in quel momento, riapparvero Green e Yue con il Team Avatar al seguito.
Toph: qui abbiamo a che fare con qualcosa di grosso…
Hulk non picchia la povera cieca.
Toph gli tirò un macigno in mezzo ai denti.
Hulk le spacca tutti gli altri quattro sensi!
Green tornò mannara e si avvicinò al Golia Verde, cominciando a leccargli pucciosamente un malleolo.
Piccola lupacchiotta vuole bene ad Hulk. Ed è verde come lui ^^ Hulk smette di spaccare...
Aang: wow... per un pelo...
Yue: ehi, dov’è finita Darky?
Darky: ti salvo io, Green!
Lei riapparve subito brandendo un Ingram alle spalle di Hulk, ma Green si mise in mezzo facendogli da scudo umano!
Darky: ho cacchio, ho crivellato la mia assistente!
Hulk: adesso vi spacco tutti.
Yue: domanda... perché ha perso la dislessia?
Gamby (pregando tutti gli dei che conosce): perché ora non è più Hulk… è lo Sfregio Verde! La potenza massima! Siamo morti! Morti, ve lo dico io!
Darky andò nell’Angolino della Depressione a fare cerchietti per terra e a tagliarsi le vene con un Gillette Fusion.

BossaH! Che mi combini???? T____T
CITAZIONE
Yugi: allora, vuoi fare un Gioco delle Ombre? Ma stai attento, se perdi, sarà la fine della partita in più di un senso...
Arnoldo Viselli: tanto basterà che qualcuno mi riporti indietro dal Regno delle Ombre!
Yugi: sì...il Regno delle Ombre, certo (stupido idiota...) ecco il giochino.
I due salirono su una bilancia gigante, sotto i cui piatti si trovava una rete tesissima di corde da pianoforte (nel caso non lo sapeste, con una corda da pianoforte si può decapitare un bisonte).
Yugi: ecco come funziona. Ognuno di noi pesca una carta da questo mazzo, e aggiunge dei pesi al piatto dell’altro in base al punteggio che viene fuori...cominciamo!
Pochi minuti dopo, Yugi era bello rilassato intento a bersi un tè all’Ananas, mentre l’altro piatot era paurosamente sbilanciato…
Arnoldo Viselli: posso farcela...devo solo credere nel cuore delle carte...
Pescò a venne fuori un Jolly, che come si sa, non vale nulla.
Yugi: fregato. Re di Quadri!
E così, Arnoldo cadde venendo trasformato in un ragù umano.
Aki: loool! Splatter!

Ecco che succede a affidarsi alla 4kids...*scuote la testa con aria di compatimento* u_u





 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 22:22




Salve! Non ho idee, al momento, ma tanto per non lasciar languire la ficcyna, ho deciso di mostrarvi le schede e i moventi degli agenti principali del MOIGE!
Iniziamo con la Donna Secca...
Quando era piccola, era tipo le sorelle di Hilary Duff in "Cinderella Story" (Dio Santissimo, questa è la volta che vomito...), e tutti le dicevano che avrebbe dovuto essere come sua cugina: una carina simpatica solare intelligente disposta ad aiutare eccetera; la Donna Rugosa (che già all'epoca aveva le capacità auto-critiche di un bracconiere di foche), decise che non era colpa sua ma di sua cugina, e quando vide che l'anime preferito della rivale era Lady Oscar, decise che avrebbe dedicato la vita all'annientamento di quelle cose. Esteticamente (non so cosa ci sia di estetico in una ciofeca del genere), sembra un incrocio brutto tra la nipote di Fantozi e Gollum, con qualcosa di Letizia Moratti.
Il Tizio Cattivo Prepotente e Grossolano è semplicemente il tipico scagnozzo privo di corteccia frontale, nonchè affiliato della Banda Bassotti (eco perchè è spuntato poco dopo loro).
Scagnozzo (quello che aveva rapito Darky), non fa parte del MOIGE, l'ahhno ingaggiato all'Anonima Sequestri.
Suor Germana è la leader del MOIGE all'interno della Fanfiction; ha maturato l'odio profondo nei confrnti di tutti gli Anime quando ha visto che le lezioni di cucina all'interno delle sotto-trame facevano appassionare la gente alla cucina più di quanto facesse il suo libro di ricette.
L'Avvocaticchio è collega, alunno e probabile gigolot alle dipendenze di quel tale Taormina, che come sappiamo ha una vera passione per difendere chi ha torto marcio.
Virgola il Gattino si è alleato col MOIGE perchè, dando una bella manata in faccia al multiculturalismo, le sue brutte copie di canzoni avrebbero venduto di più.
La Donna Rugosa è sia la sorella che il clone, che la figlia, che la cugina, che la cognata, che la zia acquisita, che la portinaia, della Donna Secca; infatti è stata creata con DNA di tutte queste persone e di Beppe Bigazzi sotto cura di lassativi per gatti andati a male, cresciuto poi in un brodo di cultura a base di Dado Star (appunto un dado per brodo), ketchup, mostarda, tungsteno, burro, Berillio, Cribbio e cellule staminali di Agnese Gnagna (autrice dei Teletubbies). La cultura è stata poi travasata da un utero all'altro: la madre del Direttore Skinner, Papà Castoro (noto trans), Dolores Jane Umbridge e Federica la Mano Amica. Sembra la Donna Secca con tutti gli attributi peggiori delle altre creature che l'hanno generata.
Lo Sfigato Eefebico ha un viscerale bisogno di ribadire la propria (inesistente) superiorità, prendendosela con i più deboli e trattando dall'alto in basso tutti quelli che ritiene intimoriti dal suo "stra-potere" (BUM!); ovvio che con Cloud, che di stra-poteri ne ha già scafazzati abbastanza, non funziona.
Lord Bimbominkiarus è il Signore degli Stink, utilizzatori del Lato Ostupido della Forza.
Tinky Winky (anche noto come Trinkya Minkya, in virtù dei suoi effetti sullo spettatore e su come "intrattiene" le appendici varie dell'aspirapolvere), è stato creato dalla suddetta Agnese Gnagna, ed è quindi solidale con il resto della ciurma.
Arnoldo Viselli è una delle più importanti autorità del MOIGE; lavora all'Ente Negazione delle Cattive Notizie, ed è Direttore dell'Annullamento della Morte.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi essere, ora che vi ho dato le loro schede, ciauz!
 
Top
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 16:50




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 26/10/2009, 22:22)
Salve! Non ho idee, al momento, ma tanto per non lasciar languire la ficcyna, ho deciso di mostrarvi le schede e i moventi degli agenti principali del MOIGE!
Iniziamo con la Donna Secca...
Quando era piccola, era tipo le sorelle di Hilary Duff in "Cinderella Story" (Dio Santissimo, questa è la volta che vomito...), e tutti le dicevano che avrebbe dovuto essere come sua cugina: una carina simpatica solare intelligente disposta ad aiutare eccetera; la Donna Rugosa (che già all'epoca aveva le capacità auto-critiche di un bracconiere di foche), decise che non era colpa sua ma di sua cugina, e quando vide che l'anime preferito della rivale era Lady Oscar, decise che avrebbe dedicato la vita all'annientamento di quelle cose. Esteticamente (non so cosa ci sia di estetico in una ciofeca del genere), sembra un incrocio brutto tra la nipote di Fantozi e Gollum, con qualcosa di Letizia Moratti.
Il Tizio Cattivo Prepotente e Grossolano è semplicemente il tipico scagnozzo privo di corteccia frontale, nonchè affiliato della Banda Bassotti (eco perchè è spuntato poco dopo loro).
Scagnozzo (quello che aveva rapito Darky), non fa parte del MOIGE, l'ahhno ingaggiato all'Anonima Sequestri.
Suor Germana è la leader del MOIGE all'interno della Fanfiction; ha maturato l'odio profondo nei confrnti di tutti gli Anime quando ha visto che le lezioni di cucina all'interno delle sotto-trame facevano appassionare la gente alla cucina più di quanto facesse il suo libro di ricette.
L'Avvocaticchio è collega, alunno e probabile gigolot alle dipendenze di quel tale Taormina, che come sappiamo ha una vera passione per difendere chi ha torto marcio.
Virgola il Gattino si è alleato col MOIGE perchè, dando una bella manata in faccia al multiculturalismo, le sue brutte copie di canzoni avrebbero venduto di più.
La Donna Rugosa è sia la sorella che il clone, che la figlia, che la cugina, che la cognata, che la zia acquisita, che la portinaia, della Donna Secca; infatti è stata creata con DNA di tutte queste persone e di Beppe Bigazzi sotto cura di lassativi per gatti andati a male, cresciuto poi in un brodo di cultura a base di Dado Star (appunto un dado per brodo), ketchup, mostarda, tungsteno, burro, Berillio, Cribbio e cellule staminali di Agnese Gnagna (autrice dei Teletubbies). La cultura è stata poi travasata da un utero all'altro: la madre del Direttore Skinner, Papà Castoro (noto trans), Dolores Jane Umbridge e Federica la Mano Amica. Sembra la Donna Secca con tutti gli attributi peggiori delle altre creature che l'hanno generata.
Lo Sfigato Eefebico ha un viscerale bisogno di ribadire la propria (inesistente) superiorità, prendendosela con i più deboli e trattando dall'alto in basso tutti quelli che ritiene intimoriti dal suo "stra-potere" (BUM!); ovvio che con Cloud, che di stra-poteri ne ha già scafazzati abbastanza, non funziona.
Lord Bimbominkiarus è il Signore degli Stink, utilizzatori del Lato Ostupido della Forza.
Tinky Winky (anche noto come Trinkya Minkya, in virtù dei suoi effetti sullo spettatore e su come "intrattiene" le appendici varie dell'aspirapolvere), è stato creato dalla suddetta Agnese Gnagna, ed è quindi solidale con il resto della ciurma.
Arnoldo Viselli è una delle più importanti autorità del MOIGE; lavora all'Ente Negazione delle Cattive Notizie, ed è Direttore dell'Annullamento della Morte.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi essere, ora che vi ho dato le loro schede, ciauz!

Che gran Coglioni che sono!!^*
Continua così, mi raccomando!!^*
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 20:47




MMM sono indecisa se odio di più L'Avvocaticcio,la DonnaSecca o Virgola il gattino....
 
Top
Aerius
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 21:02




tutto mi fanno sufficiente ribrezzo da farmi vomitare tutti i pasti da un mese a questa parte.. <.<" ma ho già scelto la mia Nemesi: Lord Bimbominkiarus +__+ voglio che soffra fra le più orrende pene oscure e infernali concepite da mente umana solo perchè Esiste è__é
davvero, appena ho letto il nome mi è comparso un odio viscerale per quell'individuo.. o.o
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 23:15




*Verso lo sfigato efebico* Oooh-oohh-oooh *pollice verso* TRUCIDATELO!!!!!
 
Top
Aki_Wanijima
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 14:19




Per il capitolo:Quel Lool Splatter...
Sì, ci stava davvero *^* Splatter...Splatter.... *ha altre idee per fanfiction stra-piene di sangue*
Splatter.. *^*

COmqunue, è sempre stupenda X°DDDDDDD
 
Top
221 replies since 28/9/2009, 17:01   2606 views
  Share